Cancer Death Mask Saint Seiya Soul of Gold

Cancer Death Mask Saint Seiya Soul of Gold

0 642
saint seiya soul of gold cancer death mask cancro

Cavalieri dello Zodiaco hanno fatto il loro ritorno leggendario con il nuovo anime Saint Seiya – Soul of Gold trasmesso online quasi in contemporanea con il Giappone (su YouTube è possibile recuperare tutti i 13 episodi sul canale dedicato a questa serie “I Cavalieri dello Zodiaco: Soul of Gold”).

Il lancio della serie è stato accompagnato dall’uscita di una nuova linea di Myth Cloth prodotti da Bandai che raffigurano i dodici cavalieri con indosso le nuove scintillanti armature frutto dell’espansione del loro cosmo, a cui si aggiunge quella di Leo Aiolia con indosso l’armatura di Odino. Ad aprire la serie non poteva che essere Ioria del Leone, uscito nell’estate del 2015 ma con in programma una ristampa (senza set di colpi) visto il successo ottenuto, seguito da Mu di Ariete e Shaka di Vergine.

Il quarto cavaliere dello zodiaco ad essere annunciato e disponibile nei primi mesi del 2016 è Cancer Death Mask, un Saint Seiya abbastanza discusso nelle serie precedenti che viene riabilitato in Soul of Gold.

Come gli altri cavalieri della nuova serie di Ex Myth Cloth anche questo del Cancro si caratterizza per gli straordinari dettagli della nuova armatura che ha il suo punto forte, naturalmente, nelle chele del granchio che si aprono come delle ali alle spalle di Death Mask per un effetto davvero spettacolare.

L’armatura è realizzata in diecast e la presenza dei diversi snodi nell’action figure del personaggio garantisce alta posabilità, così da ricreare scene dell’anime o pose iconiche assunte dal cavaliere. Come per tutti i personaggi della serie c’è la doppia possibilità di far indossare l’armatura al personaggio o di assemblare il Cloth per ricreare la costellazione del Cancro.

La figura dispone di varie parte intercambiabili, soprattutto volti, così da rendere più realistica la posa di Death Mask con la giusta espressione. L’altezza dell’action figure è di circa 18 cm.

L’arrivo di Cancer Death Mask Soul of Gold è prevista per Gennaio 2016.

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTS