Super Robot Chogokin Mazinger Z Kurogane Finish

Super Robot Chogokin Mazinger Z Kurogane Finish

0 1222
src mazinger z kurogane mazinga z

I robot giapponesi hanno fatto compagnia a diverse generazioni e sono dei personaggi tutt’ora attuali grazie ai video che si possono recuperare su YouTube o con i DVD in uscita in edicola. Tra tutti i robot del Sol Levante il terzetto dei più famosi è costituito senza dubbio da Goldrake, Jeeg robot d’acciaio e Mazinga Z (spesso confusi tra loro dai più che ne hanno solo un vago ricordo) e proprio quest’ultimo è nuovamente proposto da Bandai nella sua linea di SRC.

Il Super Robot Chogokin Mazinger Z Kurogane è una nuova versione dell’ intramontabile creazione di Go Nagai ideata per festeggiare i primi 5 anni della linea di SRC: la particolarità di questo gioiellino Tamashii Nation sta nella nuova colorazione in grado di esaltarne ancor di più i dettagli e conferirgli maggior realismo.

Il nuovo finish satinato è riservato alle parti più scure del Mazinga Z, quindi il nero e il blu (più chiaro e brillante in questa versione) creando un piacevolissimo effetto di contrasto con le restanti parti a finitura liscia e lucida in argento e in rosso, definendo ancor di più le diverse parti del corpo del robot.

Come tutti i prodotti della linea il SRC Mazinger Z Kurogane Finish è dotato di diversi punti di snodo che permettono di ricreare la propria posa preferita, di 2 mani intercambiabili per posarlo a pugni chiusi o per fargli reggere la spada (inclusa) e non poteva mancare nella confezione il jet scrander, il propulsore con le inconfondibili ali rosso brillante che permette a Mazinga di volare.

La nuova versione proposta da Bandai rinnova un grande classico quale è Mazinger Z e sottolinea ancor di più l’importanza della colorazione – impeccabile – in un prodotto da collezionismo di alta qualità come i Super Robot Chogokin.

L’arrivo nei negozi è previsto per settembre 2015 ma sono già aperte le prenotazioni, importanti per un prodotto che rischia di andare a ruba come tutti gli altri SRC.

PRODOTTO DISPONIBILE – Prezzo 70 euro

 

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTS