SRC: il nuovo Grendizer con lo Spazer

SRC: il nuovo Grendizer con lo Spazer

0 2877
grendizer con spazer

Finalmente Grendizer avrà il suo Spazer per la gioia di tutti i fan che lo stavano aspettando da almeno due anni e ne avevano avuto solo un’anteprima nel corso del Tamashii Nations World Tour lo scorso maggio a Milano.

Lo Spazer non è l’unica novità in arrivo nella linea di Super Robot Chogokin di Bandai infatti oltre al disco volante è previsto l’arrivo di un nuovo Grendizer (conosciuto ai più come Goldrake) che differisce da quello prodotto nel 2013 per nuovi dettagli di scultura e colorazione che lo rendono più simile all’anime.

Si può scegliere se acquistare il disco volante da solo e agganciare il Goldrake già in possesso o prendere il bundle Grendizer + Spazer, entrambe le versioni saranno disponibili nei negozi nei primi mesi dell’estate, probabilmente luglio.

Il disco volante realizzato in parte in metallo in parte in pvc è corredato da 2 Lame Rotanti, 2 Missili Perforanti e una base display.

Il nuovo Goldrake in versione Renewal ha le stesse proporzioni del precedente SRC lanciato sul mercato nel 2013 ma differisce soprattutto per la colorazione scelta per renderlo più simile all’anime così un grigio chiarissimo, quasi bianco perlato sembra prendere il posto del grigio metallico e compare l’azzurro sulle gambe.

goldrake con disco volante

Chi sceglie di acquistare la versione completa del Goldrake con il suo disco volante troverà oltre alle 2 lame rotanti, i 2 missili perforanti e la base display in dotazione con lo Spazer singolo anche tutte le parti intercambiabili del Grendizer, ovvero set di mani, maglio perforante e la immancabile alabarda spaziale. Acquistando il set o agganciando il precedente SRC di Goldrake al nuovo disco sarà possibile ricreare tante scene indimenticabili.

Le prenotazioni sono aperte dal 23 gennaio (siamo qui) con un prezzo di vendita di 63,00 € per lo Spazer da solo e di 125€ per la versione completa di entrambi i pezzi.

 

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTS