Peluche Yoshi e Toad colorati

Peluche Yoshi e Toad colorati

0 825
plush yoshi toad peluche colorati

Dopo Super Mario Bros e il fratello Luigi il dinosauro Yoshi e il funghetto Toad sono i personaggi più conosciuti e, più di una volta, si giocano il primo posto nel cuore degli fan Nintendo con armi pari rispetto ai fratelli Bros.

Sia Yoshi che Toad sono conosciuti ai più nei colori classici che sono verde per il dinosauro (scambiato spesso per un draghetto) con le scarpe marrone-arancione, macchie rosse sul capo e gilet blu borsato di giallo per il funghetto Toad.

Entrambi i personaggi possono assumere colorazione diverse ma, a differenza di Mario e Luigi quando hanno vesti differenti dalle solite, nè Yoshi nè Toad assumono poteri particolari ma si tratta piuttosto di un modo per differenziarli ad esempio quando c’è la possibilità di giocare a più player o semplicemente per il gusto di cambiare.

Yoshi colorati

Qualunque sia il colore l’aspetto e la tenuta di Yoshi sono sempre le stesse: pancia bianca, scarponcini alle zampe (che cambiano colore in base a quello del corpo), un guscio rosso sul dorso che viene usato dagli altri personaggi come sella per cavalcare il dinosauro.

Oltre al classico verde esistono tre varianti di colori per i peluche di Yoshi da 18 cm in posizione seduta, ottimi da tenere su una mensola, sul letto o in macchina.

  • Yoshi Rosa con scarpe gialle
  • Yoshi Azzurro con scarpe viola
  • Yoshi Giallo con scarpe verdi

Toad colorati

Quando si pensa a Toad il pensiero va subito al simpatico funghetto aiutante di Super Mario e di Luigi ma che ha avuto la sua rivincita diventando il protagonista assoluto di Capitan Toad su Wii U. In realtà Toad è una specie di abitanti del Regno dei Funghi, sudditi della principessa Peach.

I Toad sono tutti uguali: piccoli ometti con in testa un cappello da fungo bianco con pois colorati, con indosso un gilet generalmente coordinato al colore delle macchie in testa, pantaloni bianchi e ai piedi scarpe come quelle di Super Mario, marroni con la suola più chiara.

Il Toad classico ha i pois rossi sulla testa a fungo e un gilet blu bordato di giallo-oro ma tra le varianti troviamo: Toad Giallo, Blu, Verde, Viola.

Così come i peluche di Yoshi anche questi di Toad misurano circa 18 cm, sono in posizione seduta e di un morbidissimo tessuto effetto velluto.

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTS