I Peluche dei Supereroi Marvel e Dc Comics Funko Mopeez

I Peluche dei Supereroi Marvel e Dc Comics Funko Mopeez

0 1329
funko moopez peluche joker

L’inconfondibile stile Funko POP! sta dilagando con il lancio di nuovi prodotti pronti a conquistare gli appassionati e collezionisti del brand statunitense ma anche dei supereroi dei due universi Marvel e Dc Comics.

Batman, Joker, Capitan America, Spiderman e Hulk (sono solo alcune delle proposte come vedremo) sono stati trasformati stavolta in Funko Mopeez, dei peluche di circa 12 cm di tessuto effetto velluto presentati in posizione seduta: la testa è sempre sproporzionata rispetto al resto del corpo (altrimenti non sarebbero stati dei Funko!) ma questa volta sembra esserci maggior proporzione forse proprio in virtù della posizione seduta.

Funko è famosa per la cura dei dettagli quando si tratta di peluche come dimostra la linea Fabrikations Soft Sculpure ed anche i nuovi Moopez non deludono le aspettative nonostante si tratti di una linea più economica: la qualità si nota soprattutto nelle cuciture curate e nei materiali utilizzati.

Gli appassionati della saga di Batman hanno ampia scelta infatti ad essere trasformati in Funko Moopez non solo si trovano il protagonista Batman e il cattivo Joker ma anche personaggi a volte più rari in versione peluche ovvero il suo aiutante Robin, Batgirl ed Harley Queen. Completano la proposta per l’universo DC Comics i Moopez di Superman e di Flash.

Non resteranno delusi i fan dell’universo Marvel che potranno trovare in versione peluche alcuni Avengers (Capitan America, Hulk e Iron man), Spiderman e un peluche molto raro come Deadpool e per finire (per ora) due personaggi dei Guardiani della Galassia, il procione Rocket e l’albero Groot.

Le dimensioni ridotte (12 cm) e la posizione seduta sono entrambi aspetti che renderanno più difficile resistere alla tentazione di collezionarli tutti o almeno quelli della serie preferita perchè sono comodi da posizionare su una mensola o in macchina per chi ha l’abitudine di “arredare” l’abitacolo della proprio auto.

I peluche Funko Mopeez sono sicuramente una simpatica idea regalo per appassionati di tutte le età.

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTS