Funghi,cubi e nemici di Super Mario versione peluche

Funghi,cubi e nemici di Super Mario versione peluche

0 782
nintendo peluche fungo cubo banzai

Il peluche di Super Mario è sempre il primo che si acquista se si è amanti del mondo Nintendo e delle avventure del simpatico e baffuto idraulico dalla tuta rossa. C’è chi si ferma a Super Mario e chi continua la collezione scegliendo tra Toad, Luigi e Yoshi.

I livelli dei vari videogiochi Nintendo sono popolati da tanti personaggi ed oggetti e così l’elenco dei peluche tra cui scegliere si allunga a dismisura con Yoshi e Toad di colori diversi rispetto ai tradizionali; i nemici fantasmino Boo o Tartossa, senza dimenticare il temibile Browser e la sua versione junior.

Un capitolo a parte sembrano però meritare i nuovi peluche tratti dal mondo Nintendo che, volendo usare solo due aggettivi (ed è riduttivo) per descriverli non possono essere che definiti morbidissimi e grandi, soprattutto se visti con gli occhi di un bambino.

Considerando le dimensioni pur essendo dei peluche nei materiali possono essere considerati dei veri elementi di arredamento con cui decorare la cameretta o la stanza dei giochi dei più piccoli, ma qualcuno potrebbe utilizzali anche come comodi cuscini.

I nuovi peluche del mondo Nintendo sono:

– Il fungo rosso (35×28 cm) che permette a Super Mario di ritornare alle dimensioni normali se in precedenza è stato miniaturizzato dopo uno scontro con un nemico

– Il fungo verde (35×28 cm) che dona una vita extra (1 UP)

– Il cubo ? (28×28 cm)il famoso cubo giallo con il punto interrogativo bianco che, una volta colpito, rilascia bonus o monetine.

Banzai Bill, il temibile missile nero (35 cm di lunghezza x 25 cm di diametro) con occhi e denti acuminati sulla punta.

Goomba, il funghetto marrone tra i nemici più comuni e diffusi che incontra Super Mario (30 cm), da soli o coalizzati a formare una colonna.

– Il guscio rosso della tartaruga Koopa che rincorre super Mario (22×42 cm): bordo bianco ultra soffice e cuciture ricamate sia sul dorso che nella parte inferiore della pancia

– Il guscio verde della tartaruga Koopa (22×42 cm) che rincorre Super Mario ma può essere anche bloccato e lanciato dall’idraulico contro i nemici.

Tutti i peluche sono realizzati in morbido velluto, sono definiti nei dettagli spesso cuciti come nel caso degli occhi dei funghetti o delle linee sul guscio delle tartarughe Koopa.

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTS