Trafalgar Law dei Seven Warlords special color

Trafalgar Law dei Seven Warlords special color

0 800
figuarts zero trafalgar law seven warlords

Come spesso accade con le figure della Bandai e quelle dedicate a One Piece può diventare davvero un’impresa recuperare alcuni personaggi essendo limitato il numero di pezzi prodotti. In questi casi per fortuna esistono le versioni special color e Trafalgar Law rientra tra questi con l’uscita della sua Figuarts Zero  Seven Warlords of the sea special color che ripropone Trafalgar Law nella stessa posa della figure del 2013 ma in una nuova colorazione.

Questa Tamashii Web Exclusive presenta Trafalgar Law nel suo lungo cappotto che ha ora una finitura metallizzata che da nero opaco lo trasforma in un cangiante grigio scuro canna di fucile con sfumature e dettagli argentati come la lunga cerniera lampo spostata sul lato. Lo stesso effetto metallizzato è presente anche nella fascia giallo ocra che corre tutto intorno al cappotto  poco sotto il bacino e presenta sul davanti, in posizione centrale, il jolly roger, ovvero il simbolo della ciurma di Trafalgar Law.

Immancabile la spada lunga retta con una mano e appoggiata su una spalla mentre l’altro braccio è disteso lungo il fianco e lascia intravedere i tatuaggi sulla mano e permette di leggere la scritta DEATH tatuata sulle dita. Per chi ama i tattoo di Trafalgar Law molto interessante è la sua figure ispirata all’arco narrativo di Dressrosa.

La finitura metallizzata comprende anche la spada esaltandone i particolari, come il cordoncino rosso, la guardia ricoperta di pelliccia e il lungo fodero con le croci bianche: in realtà lo special color di questa figuarts di Trafalgar Law sembra alterare la colorazione originale, così il fodere della nodachi diventa verde bottiglia metallizzato e il cappello ha una sfumatura di glicine (sempre metallizzato).

La figure misura 15 cm circa e nella confezione sono disponibili due teste intercambiabili con differenti espressioni, una con cappello e l’altra senza, e uno stand espositivo.

NO COMMENTS