One Piece: Figuarts ZERO 5th anniversario

One Piece: Figuarts ZERO 5th anniversario

0 880
one piece figuarts zero 5th anniversary

Per festeggiare il quinto anniversario della linea di Figuarts ZERO dedicate alla saga di One Piece la Bandai ha deciso di lanciare sul mercato una serie di queste figure in edizione speciale “5Th Anniversay Edition” che ripropone i protagonisti della serie in nuove pose.

Ad aprire le uscite di Figuarts ZERO 5th anniversario non poteva che essere Monkey D. Luffy immortalato mentre sferra uno dei suoi pugni e con indosso gli abiti adottati dopo il time skip. La statua statica (altrimenti non sarebbe una Figuarts con zero articolazioni) è alta 14 cm e avrà a disposizioni due teste ognuna con un’espressione differente del viso: a bocca chiusa e sorridente e a bocca aperta.

Nella confezione oltre al cappello che si potrà scegliere o meno di far indossare a Luffy sono presenti anche gli elementi per poter creare la scritta “Don”, direttamente dalle pagine del manga, una vera e propria novità introdotta dalla serie del 5° anniversario delle Figuarts Zero.

L’arrivo in Italia della figura di Monkey D. Luffy è previsto per Agosto 2015 in contemporanea con il secondo personaggio scelto per questa edizione speciale della Bandai: Tony Tony Chopper.

Il simpatico medico della ciurma Mugiwara indossa anche lui come Luffy le vesti del post time skip ed è raffigurato nell’atto di saltare con una gamba alzata come a dare un calcio. La figure misura 6 cm ed anche nella sua confezione è compresa la scritta “don” onnipresente nel manga.

La terza Figuarts ZERO 5Th Anniversay Edition di One Piece è quella di Portugase D. Ace, uno dei personaggi più amati dagli appassionati della saga creata da Eiichiro Oda. La figura misura 15 cm e rappresenta Ace in tutta la sua sicurezza mentre tiene una mano in tasca con un sorriso beffardo, appena accennato per un espressione nell’insieme furba e di sfida.

Come ogni Figuarts Zero sono disponibili degli accessori intercambiabili, in questo caso un braccio destro così da poter essere posato mentre sembra reggersi il cappello (può essere tolto) o pronto a sferrare un attacco di fuoco grazie alle fiamme nella sua mano realizzate in materiale traslucido.

La scritta in giapponese inclusa nella confezione di Portgas D. Ace è “Dodon!!!” e l’arrivo è previsto per Ottobre 2015.

Non vuoi lasciarti sfuggire queste prime Figuarts ZERO 5Th Anniversay Edition di One Piece? Vieni a trovarci (siamo qui)

NO COMMENTS