Figuarts Zero: Trafalgar Law in versione Dressrosa

Figuarts Zero: Trafalgar Law in versione Dressrosa

0 890
trafalgar law dressrosa figuarts zero one piece

Il capitano della ciurma di Heart Trafalgar D. Water Law meglio conosciuto come Trafalgar Law ha nel cappello di pelliccia bianche con macchie di ghepardo e nella sua spada i suoi tratti distintivi, oltre ai tatuaggi sulla mano e sul petto.

Nella ricca linea di Figuarts Zero dedicate da Bandai alla saga di Eiichiro Oda i personaggi spesso sono presentati in più versioni, ognuna con un particolare o una caratteristica messa in risalto e nel caso di Trafalgar Law versione Dressrosa sono i tatuaggi  il punto forte.

La Figuarts Zero di Trafalgar Law Dressrosa ver. presenta il personaggio come appare nell’arco narrativo di Dressrosa quando collabora con la ciurma Mugiwara, intenta a battersi contro il temibile Donquixote Doflamingo.

LEGGI ANCHE: La bella Nico Robin in versione Dressrosa

La figure è alta circa 15 cm ed immortala Trafalgar Law in una posa dinamica, intento a sfoderare la sua lunga nodachi con la guardia ricoperta di pelliccia bianca e il fodero nero su cui risaltano le croci bianche in fila per tutta la lunghezza.

Immancabile il berretto di pelliccia bianco e il pantalone, entrambi disseminati di macchie di ghepardo ma è il cappotto ad essere la vera novità: è di un tessuto più leggero, ha uno stile molto più sportivo avendo il cappuccio e soprattutto è aperto avanti così da mostrare il tatuaggio che Trafalgar Law ha sul petto che raffigura un cuore con all’interno il jolly roger, il simbolo della sua ciurma, che si ritrova anche stampato sul retro del cappotto.

In questa Figuarts zero di Trafalgar Law è possibile notare anche il tatuaggio che il pirata ha sulla mano, ovvero la scritta DEATH con una lettera su ogni dito: impugnando la spada solo la D è nascosta.

I dettagli sono come sempre impeccabili, basta pensare all’effetto cerniera lampo che corre lungo tutto il cappotto o al cordoncino rosso arrotolato attorno alla spada vicino all’apertura. Nella confezione sono disponibili due teste intercambiabili che differiscono per la presenza o meno del cappello e per l’espressione del viso.

Gli amanti dell’arco narrativo di Dressrosa apprezzeranno anche il set di figure dedicato alla Corrida del Colosseo.

NO COMMENTS