T-shirt Super Mario per bambino

T-shirt Super Mario per bambino

0 1005
t shirt super mario bambino

Super Mario per la sua popolarità e la quantità e varietà di prodotti e gadget a lui dedicati non sembra azzardato paragonarlo a Topolino con ormai alcune generazioni di bambini cresciuti seguendo le sue avventure (Super Mario nasce nel 1985) giocando ai videogiochi Nintendo di cui è protagonista, superando livello dopo livello.

Di t-shirt dedicate a Super Mario, amici e nemici è spesso più facile trovarne di taglia adulta che bambino: un vero e proprio controsenso se si pensa che sono personaggi amati soprattutto dai più piccoli! Molto importante è poi acquistare dei prodotti licenziati ed ufficiali che garantiscono la qualità dei materiali e soprattutto delle stampe, realizzate per poter resistere a numerosi lavaggi senza rovinarsi nel colore o per la comparsa di rotture e spaccature nel disegno.

Le t-shirt di Super Mario per bambino hanno un range di taglie che va solitamente da 4 a 10 anni (oltre bisogna passare alle taglie adulte che partono dalla xs), hanno colori vivaci come blu, rosso e verde, scollo tondo e nella maggior parte dei modelli è il baffuto idraulico ad essere protagonista raffigurato mentre salta con il braccio alzato, ora a mezzo busto con le braccia incrociate o al volante del suo kart.

Molto amato il modello che presenta i due fratelli Bros Mario e Luigi mentre saltano affiancati, e quelli ispirati al videogioco Mario Kart WII perchè sono i pochi in cui è possibile trovare anche altri personaggi, generalmente i nemici, come Wario, Warluigi o Browser, tutti al volante di un kart.

Le t-shirt di Super Mario sono anche una buona idea regalo: è vero che i bambini solitamente non amano ricevere dell’abbigliamento in regalo perchè preferirebbero dei giocattoli ma quando si tratta di una maglietta con il disegno del proprio personaggio preferito questa regola non vale, anzi in alcuni casi saranno loro a chiederla!

Vieni a trovarci (siamo qui) o contattaci per conoscere disponibilità di modelli e taglie.

NO COMMENTS