Portachiavi Funko Pocket Pop!

Portachiavi Funko Pocket Pop!

0 1505
Portachiavi Funko Pocket Pop keychain

I Funko Pop! Vinyl sono una linea di figure molto amata sia per l’ironia dei  personaggi trasformati in POP sia per la vasta scelta: l’azienda statunitense gode infatti di sempre più licenze per realizzare prodotti figure dei protagonisti dei film, dei cartoon e delle serie di maggior successo.

Per chi ama questo stile Funko aumenta il ventaglio di scelte, infatti oltre alle figure da circa 10 cm e i peluche della linea Soft Sculpture sono disponibili anche i portachiavi: si tratta in pratica della trasformazione in keychain con catenina e cerchio di metallo portachiavi dei Funko Pocket POP!, ovvero le versioni mini dei personaggi più grandi.

Ogni portachiavi Funko POP! è venduto nella sua confezione di cartoncino con ampia finestrella trasparente, il personaggio misura  circa 5 cm così da essere poco ingombrante e pratico da essere portato anche in tasca (come deve essere un portachiavi). Nonostante le dimensioni ridotte in queste versioni pocket non mancano i dettagli che si ritrovano nelle figure più grandi.

La linea di Funko POP! keychain è abbastanza recente con l’arrivo dei primi modelli sul mercato all’inizio del 2015 con personaggi tratti da diverse serie di successo: Batman, The Walking Dead, Il trono di spade e le Tartarughe Ninja; ma la lista di modelli tra cui scegliere è sempre in continuo aggiornamento con l’annuncio di nuove uscite.

Attualmente i Funko Pocket POP! trasformati in portachiavi sono: Batman e Harley Queen; le 4 Tartarughe Ninja (Raffaello, Leonardo, Michelangelo e Donatello), Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead; Spiderman; Sally e Jack Skellington di Nightmare Before Christmas; Jason, Freddy Krueger, Chucky e Ghostface per la serie Horror; Jon Snow e Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade; personaggi di Doctor Who; le cattive Disney Malefica e la strega di Biancaneve; Deadpool e gli Avengers Thor, Hulk, Iron Man e Capitan America.

NO COMMENTS