Minions Mega Bloks per creare le scene del film

Minions Mega Bloks per creare le scene del film

0 928
mega bloks minions costruzioni

I Minions hanno davvero compiuto un’invasione gialla e la scelta di prodotti a tema Minions è davvero vasta ma non poteva mancare uno dei giochi più amati da sempre: le costruzioni.

Mattoncini di varia forma e misura, tutti rigorosamente ad incastro, uniti a dei piccoli Minions anche questi da assemblare permettono di ricreare alcune delle scene più amate del film dei Minions o di dar libero spazio alla fantasia creando nuove ambientazioni in cui far muovere gli omini gialli.

Le costruzioni dei Minions sono a marchio Mega Bloks (di origine canadese è ormai stato acquisito dalla Mattel) e sono disponibili diversi set, dai più semplici ai più complessi, così come capita per i set di costruzioni dei più famosi LEGO.

I set di Mega Bloks ispirati all’ultimo film dei Minions sono:

Fun Set Silly TV per ricreare la scena con Stuart alle prese con l’antenna della tv che gli permette di scoprire l’avvicinarsi della Villain Con, il Comicon dei Cattivi.

Fun Set Polare per ricreare la lotta a colpa di palle di neve dei Minions al Polo.

Theme Set Vampire Surprise ispirata alla festa di compleanno a sorpresa organizzata dai Minions a Dracula.

Theme Set Shark Bait con i Minions pirati alle prese con un temibile squalo.

L’auto dei Nelson, la famiglia che dà un passaggio ai Minions che fanno l’autostop e li porta al Comicon dei cattivi (Villain Con).

mega bloks minions minifigure Il jet rosso di Scarlet Sterminator che permette a Bob, Stuart e Kevin di raggiungere Londra.

– Castle Adventure, una costruzione londinese a più piani divisa tra sale delle torture e area dell’incoronazione.

Ogni set di costruzioni Mega Bloks dei Minions contiene da 1 a 3 mini figure dei personaggi, ma per ampliare la propria collezione sono disponibili anche delle bustine a sorpresa in cui poter trovare diversi personaggi, ad esempio Kevin con in mano il cartello per Orlando, la guardia napoleonica, l’antico egiziano o il misterioso Minions a sorpresa (sarà forse Re Bob?).

LEGGI ANCHE: I peluche dei Minions 2015

NO COMMENTS