Le statuine di Masha e Orso

Le statuine di Masha e Orso

0 3543
Masha e Orso statuine

Ha dei grandi occhi azzurri, una frangia biondissima, un vestito tradizionale fucsia e il suo miglior amico è un orso: chi sarà? La risposta non può che essere Masha, la nuova eroina dei più piccoli che ne seguono le avventure su Rai Yo Yo.

Masha e Orso è una serie animata di origine russa realizzato in grafica 3D dallo studio Animaccord (facendo attenzione questo nome a volte compare come marchio degli elettrodomestici) che vede protagonista una bambina di 5-6 anni dall’aspetto angelico ma che in realtà è un vero peperino: testarda, vivace e intraprendente si caccia spesso nei guai trascinando nelle sue avventure il pacifico Orso.

La serie si basa su una vecchia e conosciuta fiaba popolare russa in cui una bambina incontra un grosso orso e riesce a sfuggire da lui ma nel cartone animato amato dai più piccini i ruoli si invertono ed è proprio Orso a voler spesso scappare lontano da Masha per poter dedicarsi in tranquillità a curare l’orto, vedere le partite in tv o cucinare ma, in fin dei conti, Orso è affezionato alla bionda bambina.

Il successo di Masha e Orso (per molti a sostituito Peppa Pig) ha fatto naturalmente nascere la domanda di giochi dedicati al duo russo e tra bambole, puzzle, gadget e abbigliamento a tema non potevano certo mancare delle statuine di Masha e Orso maneggevoli per i più piccoli e ideali per decorare una torta.

Attualmente sono disponibili 5 statuine (prodotte dalla Comansi): 3 modelli per Masha con un’altezza di circa 6 cm e 2 modelli per Orso che raggiunge gli 8 cm di altezza.

Masha è raffigurata nella versione classica con vestito fucsia e foulard dello stesso colore in testa e una camicia bianca, con le braccia aperta come a dire: Eccomi qua! In alternativa c’è il modello pittrice con il classico basco francese che prende il posto del foulard sulla testa della piccola Masha o la versione invernale con guanti, berretto e cappotto.

Orso è disponibile in due versione: classico e pittore con basco blu e fiocco rosa al collo per far coppia con la relativa mini figure di Masha.

Prodotto disponibile. Per acquisti vieni a trovarci (siamo qui) o contattaci per spedizioni in tutta Italia.

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTS