The Walking Dead, le action figure ufficiali della serie tv

The Walking Dead, le action figure ufficiali della serie tv

0 721
the walking dead action figure

The Walking Dead è diventata, stagione dopo stagione, una serie cult con un numero crescente di appassionati alle vicende di Rick Grimes, il figlio Carl, Daryl e gli altri sopravvissuti in un mondo ormai infestato dagli zombie.

Sono diversi i motivi del successo della serie prodotta da AMC e in onda in Italia su Fox e, tra questi si trovano, solo per citarne alcuni, la buona trasposizione televisiva del fumetto, il “realismo” degli zombie e la cura del trucco e dei dettagli, un’attenzione che si trova anche nella linea di action figure prodotte da McFarlane Toys.

Tutte le figure dedicate ai protagonisti di The Walking Dead proposte da McFarlane Toys stupiscono per la somiglianza con gli attori della serie tv, fedeli nei lineamenti del viso e del corpo. Si tratta di action figure alte circa 13 cm con 22 punti di articolazione che permettono la massima posabilità, corredate sempre da una serie di accessori, nella maggior parte dei casi armi con cui colpire gli zombie vaganti.

michonne action figure the walking deadLa linea di action figure di McFarlane va di pari passo con le stagioni televisive e così sono state proposte diverse serie (wave) ognuno focalizzata su alcuni personaggi di The Walking Dead, a queste si uniscono dei veri e propri set con cui ricreare scene salienti della serie tv.

Nella Wave 7 si trovano sicuramente alcuni tra i personaggi più amati ed iconici (oltre che ancora vivi) come Rick Grimes, suo figlio Carl e Michonne, oltre che uno dei “cattivi” della quinta stagione, Gareth, il leader di Terminus.

Già annunciati i personaggi che comporranno le prossime due serie: nella wave 8 si attendono Morgan Jones, Dale Horvath, Bob Stooker, Eugene Porter e una nuova versione di Rick Grimes; nella wave 9 saranno invece disponibili Beth Greene, T-Dog, Constable Michonne con la divisa,  Grave Digger Daryl Dixon e il Water Walker.

NO COMMENTS