Superstar Mondiali di Yu-Gi-Oh!

Superstar Mondiali di Yu-Gi-Oh!

0 683
box ita superstarmondiali yugioh

Il mondo del gioco per Yu-Gi-Oh! si divide tra TCG e OCG, ovvero tra occidente e oriente che differiscono per espansioni e produzione delle carte, con la presenza di diverse espansioni e rarità delle carte e di esclusive e anteprime a vantaggio dell’oriente.

Molte di queste carte che finora il resto del mondo poteva solo invidiare ai colleghi della zona OCG finalmente debuttano con la nuova espansione Superstar Mondiali (riconoscibili dalla sigla WSUP), un set di carte tutte foil che prima d’ora erano disponibili solo in Corea e Giappone.

Cronomalia, Serafino delle stelle, Gagaga, Sfidante Eroico e carte Galassia sono i temi principali proposti da Superstar Mondiali per aumentare i poteri dei propri Mostri Xyz ma sono introdotte anche nuovissime carte che diventano delle armi anti Xyz per contrastare gli attacchi avversari.

Grazie a Pendulum Impenetrabile presente solo nelle nuove bustine di Superstar Mondiali si possono difendere i propri mostri Pendulum, così come con Cacciatore Numerale si ha il vantaggio di poter rispedire tutti i mostri “Numero” nel proprio Extra deck.

Superstar Mondiali è un’espansione importante ai fini del gioco ma anche per i collezionisti non solo per il debutto di carte prima riservate all’Oriente ma soprattutto per la ristampa delle due carte premio in palio al World Championship di Tokyo del 2012: Drago Leggendario del Bianco (WSUP-IT051) e Mago Leggendario del Nero (WSUP-IT052).

Entrambe le carte sono troppo forti per poter essere ammesse nel gioco e nei tornei ufficiali ma sono senza dubbio due tra le carte più famose nella storia di Yu-Gi-Oh! che non possono mancare in una collezione degna di questo nome.

Ogni bustina di Superstar Mondiali contiene 5 carte, tutte foil: 4 Super rare e 1 Segreta prismatica, una versione speciale della rarità segreta che non veniva prodotta da tempo.

Il set completo di Superstar Mondiali è composto da 52 carte, di cui 18 rare Segrete Prismatiche e le restanti 34 Super rare.

 

ARTICOLI SIMILI

mega tins 2015 yugioh

0 1630
tappetini yugioh playmat

0 2193

NO COMMENTS